Tus "Torino Kart Indoor"


Invitata da Maurizio Scaglia, Presidente dell’Associazione Tus, ho avuto il piacere di partecipare ad un evento organizzato presso il centro di Gokard “Torino Kart Indoor” sito in via Fermi 11 a Torino.

Il Kart Indoor, è dotato di una bellissima pista al coperto, ci sono tanti veicoli nuovi a disposizione per la sua clientela ed è aperto sia nel fine settimana che nei giorni infrasettimanali, un posto ideale per chi vuole scegliere un divertimento diverso dal solito.

Appena arrivata sono stata accolta all’ingresso da una bella ragazza con un sorriso radioso che mi ha indicato dove poter posare lo zaino; presa l’attrezzatura ho raggiunto i fotografi che erano già intenti a sistemare le luci sulla pista.

In pista i Go-kart pronti per essere fotografati insieme alle belle ragazze del Tus.

Dopo aver sistemato luci e macchine, Maurizio Scaglia e Giulio Masoero, hanno coordinato l’evento in modo esemplare.

Tutti entusiasti ognuno con le proprie modelle il lavoro così è iniziato, in armonia e complicità, tra risate e divertimento. 

Mentre scattavano, ogni tanto nell’obbiettivo immancabilmente si vedeva l’immagine di qualcuno dei numerosi estintori, che se per noi fotografi rappresenta del lavoro in più da fare in post produzione, è sicuramente indice quanta cura venga posta alla sicurezza, il che non è cosa da poco.

La mattinata è proseguita all’insegna della fotografia e del divertimento; ecco che cosa è stato per me ieri: un incontro con degli amici vecchi e nuovi.

































Si ringrazia il Tus:     Maurizio Scaglia e Giulio Masoero

Model : Yuki Abe, Louis Louis, Jessica Manco, Giorgia Balbo, Elena Elena, Nini Lat

Un grazie alla  Torino Kart Indoor e alla bellissima Alessandra Aru


Testo e foto :               Ivana Motto

Pagina di Facebook:  Blog La Mia Fotografia

Commenti

Post più popolari