Terzo Raduno SANDE Genova San Desiderio

A San Desiderio Genova, il 24 Settembre,  si è svolto il Terzo Raduno SANDE, esposizione delle Auto e Moto d’altri tempi.

L’edizione è in ricordo ed onore del caro amico Claudio Sinthic, mancato poco tempo fa, noto per il suo interesse delle moto inglesi.
Tanta era la sua passione, che aprì un officina tutta sua diventando presto meta di tanti appassionati da tutta l’Italia. 

L’evento organizzato dagli "Amici di San Desiderio"  ha avuto un grande successo, molti presenti accorsi per vedere le auto e le moto d’epoca, dalle mitiche Fiat 500 dai mille colori,  al bellissimo  maggiolone color verde, alle moto Suzuki, Kavasaki, Guzzi ed altre ancora.

Le auto e le moto hanno percorso le strade cittadine di San Desiderio, Quarto, Quinto fino ad arrivare a Genova Nervi da dove hanno fatto ritorno.

Sono state acclamate ed applaudite dai tanti Genovesi che ammiravano il loro passaggio, per terminare la loro corsa nel parcheggio del paese.


Un piccolo inconveniente è avvenuto ad una 500 originalissima, sul tettuccio della quale erano state caricate delle balle fieno; l’auto al termine della corsa è stata soccorsa spingendola a braccia.

Testo e foto : Ivana Motto 

Pagina Facebook : Blog La Mia Fotografia


ed ecco qui le foto da visionare dell'evento.





































Commenti

Post più popolari