Auguri Buon Anno 2018


Partendo dal fatto che sono bellissima e sensazionale più della “Bella Figheira”, io volevo ringraziarvi tutti per avermi accompagnato durante  questo anno.


Questo è stato per me un anno positivo in campo fotografico; vari sono stati i riconoscimenti ricevuti, tra cui la pubblicazione sulla rivista “Torino Magazine” di una mia foto dell’evento svolto al Valentino per il Salone dell’Auto di Torino e la selezione di una mia fotografia tra le vincitrici nel concorso fotografico #prainfoto; risultati che hanno suscitato in me forti emozioni.



Soddisfazioni ne ho anche avute dal blog
La Mia Fotografia” superando in un

Scrivere è per me un modo di relazionarmi e condividere con voi  le cose che più mi emozionano, in questo anno sono state tante le persone,  i luoghi e gli eventi  conosciuti.
 

Nella speranza riuscire a continuare a raccontarmi con i testi e le fotografie ed avere il vostro seguito,

Auguro a tutti un Felice Anno Nuovo  Buon 2018.


Ivana Motto Cleo
Pagina Facebook : Blog La Mia Fotografia

Commenti

Post più popolari