Neve in città_Torino

Questa mattina ho alzato le tapparelle e con stupore ho esclamato: “Sta nevicando?! Sì nevica! Eh come nevica!” per un paio di secondi sono contenta come una bambina, ma poco dopo ho pensato "devo prendere l’auto e se non smette presto avremo dei grandi disagi in città".

Sono le 6.00, il sole non è ancora sorto; guardo fuori e per strada non vi è ancora nessuno, solo la neve che scende bianca ed è fitta, ha ricoperto il balcone.

Esco di casa velocemente per recarmi in ufficio,  in macchina  fa freddo e si gela, accendo il riscaldamento e metto al massimo la ventola.


Oggi pomeriggio farò un giro in centro per vedere qualche vetrina, devo iniziare ad acquistare qualche regalo di Natale, e magari avrò anche la fortuna di vedere questa meravigliosa città imbiancata.



Per tutta la mattina continua a nevicare e nel pomeriggio, quando esco dallo studio, Torino è nuovamente al buio e le strade della città sono molto trafficate.




Lungo il percorso per andare in centro  vedo qualche incidente d’auto causato dalla neve; finalmente arrivo in Corso San Maurizio, parcheggio e mi dirigo in Piazza Castello.



Testo e Foto : Ivana Motto Cleo

Pagina di Facebook Blog La Mia Fotografia



Commenti

Post più popolari