Il Vento di Pra'


Vento in Fascia Genova Pra' 


Quando i Praini ti dicono che “fa vento”è quello che ti porta via.

Io da Piemontese quasi Doc, non credevo alle loro parole, ebbene  questa mattina ho capito cosa intendono.


Se pensi di stendere come faccio  di solito in Piemonte, senza mollette, qui a Pra’ è impossibile, la roba vola via o si arrotola su se stessa immancabilmente ai fili da stendere.

Questa mattina sono uscita con  buoni propositi di poter scattare due foto al Martin, un piccolo uccelletto così minuscolo da far fatica a individuarlo nella vegetazione, non è stato possibile.


Il vento forte flette le palme e sposta me con tutto l’obbiettivo
 (100-400), i capelli mi vengono davanti al viso, gli occhi piangono, dopo più di un ora desisto.

Comprendo ancora una volta quando mi dicono che gli ombrelli servono a poco con la pioggia quando c’è vento, cioè sempre.



Vola di tutto e i bidoni della spazzatura camminano, le palme  della fascia     ondeggiano    ma    per    fortuna     almeno   i    container     oggi non volano  :D.


Due foto le ho fatte, ma non so se rendo l’idea di che vento stia parlando, e i Praini contenti dicono che pulisca l’aria.










Foto e Testo:  Ivana Motto Cleo 
Mi trovate  su  Facebook alla Pagina : Blog La Mia Fotografia
Twitter : @IvanaMotto_Cleo  e su Instagram : Ivana_cleo


Commenti

Post più popolari